La magica notte di San Silvestro cadrà Lunedì 31 Dicembre occasione giusta per sfruttare un lungo week end per Capodanno 2019 a Milano.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad capodanno@prmilano.it

Come tutti gli anni Milano, capitale del divertimento, organizza per il Capodanno 2019 tantissime feste a tema. Tramite il sito cenone capodanno Milano ti aiuteremo nella scelta, consigliandoti i migliori ristoranti.

Avrai a disposizione tantissimi menu’, tutti diversi tra di loro, in modo tale da poter scegliere la soluzione migliore per te. Carne, pesce, internazionale o alla carte, potrai scegliere dalla fascia più bassa di prezzo fino alla top che comprende sia le bevande che la serata. Ovviamente il prezzo cambia in base alla location ed ai servizi offerti per la serata.

Se quello che ti interessa è un ottimo cenone di capodanno, nessun problema, potrai scegliere tra una trattoria, un ristorante, un disco restaurant, una discoteca, una villa o perfino un castello come hai sempre sognato fin da quando eri piccolo.

A Milano è di tradizione fare il cosiddetto Cenone di Capodanno. Il piatto caratteristico è lo zampone o il Cotechino con le lenticchie che non possono mai mancare visto che portano tanta fortuna ed ai giorni nostri necessita come il pane.

La serata di Capodanno 2019 sarà caratterizzata dalla musica con tutte le hit del momento selezionata dai migliori dj oppure da spettacoli a tema con ballerini ed animazione.

Per gli amanti delle scenografiche, potrai anche scegliere ville e castelli che a mezzanotte organizzeranno fuochi d’artificio.

Che stai aspettando? Il Cenone Capodanno 2019 a Milano si avvicina, non perdere l’occasione, chiamaci il prima possibile per prenotare la tua festa!

CONCERTO PIAZZA DUOMO CAPODANNO 2019 

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo, un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2018/2019.

Sarà Francesco Gabbani la star della serata con un incredibile live show. Ad accompagnare Gabbani ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.